Successo per la Cena Festival 2015

Cena Festival 2015

Locandina 58° Festival del Miccio Canterino (2015)

Ancora uno straordinario successo………
Il nuovo Consiglio della Contrada “La Madonnina” bissa il successo di partecipazione di tutti i contradaioli alla cena di Natale con la cena del 58° Festival del Miccio Canterino. Una serata, quella di ieri, dove tutti i tifosi giallo-blu sono accorsi ancora una volta in gran numero a gremire la sala dove si è svolto l’evento.
Con la loro grinta, disinvoltura, originalità hanno contribuito a realizzare una serata divertentissima, cantando tutti insieme il brano che verrà presentato alla prossima manifestazione del Miccio Canterino.
Confessiamo che è stato un grande onore e un’enorme soddisfazione organizzare questa serata, fra una portata e l’altra, i gustosissimi cocktails creati da Monica e Adriano, guidati dalla scintillante regia del DJ Alberto Taruffi, si è potuto apprezzare l’esibizione canora del mitico Marco Macchiarini che ha intrattenuto la platea come solo Lui sa fare, ma la piacevole sorpresa, per chi non le conosceva, si è avuta quando sono state le sorelle Melissa e Romina Ercolini, due grandi trascinatrici che hanno ammaliato tutti i partecipanti con le loro coinvolgenti performance canore, cui hanno fatto seguito Alessandro Scateno, “il nostro Tiziano Ferro”, Massimo e Yndia Ghio, nonché la piccola ma grande Teresa Lanè.

Cena Festival 2015

Marco Macchiarini, trascinatore della serata

Sono i successi come questi, i complimenti e ringraziamenti che stiamo raccogliendo in queste ultime ore, che ci inorgogliscono e ci ripagano delle fatiche organizzative, segno evidente del grande apprezzamento che il nuovo gruppo della Madonnina sta riscuotendo fra tutti i suoi contradaioli.
Grazie quindi ancora una volta a TUTTI VOI, per l fiducia mostrata verso il nuovo Consiglio fortemente innovativo, nonché per la Vostra partecipazione sempre più numerosa alle nostre iniziative.
Un abbraccio a TUTTI.

Antonio Bonuccelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.