Photogallery

La storia della nostra Contrada attraverso le immagini

La nostra Contrada ottiene un terzo posto nella classifica generale.

La nostra contrada vince per il quarto anno consecutivo, su quattro edizioni fino a quel momento disputate, il Trofeo San Luigi.

A cavallo degli anni '70 e '80, al Palio c'erano ancora le Bande che suonavano la canzonetta di Contrada. Per noi, per qualche anno, venne una grande banda di Garbagnate. Loro venivano al Palio e noi andavamo su per la loro festa. Questa galleria si riferisce ad una delle nostre "uscite", probabilmente 1977 o 1978.

In questa galleria trovano posto tutte quelle foto a cui per il momento non siamo in grado di dare una datazione certa. Chiunque possa aiutarci a catalogarle correttamente è pregato di contattarci.

Qui troverete tutte foto che pur avendo un legame con la nostra Contrada non appartengono ad una manifestazione particolare.

Aiutaci ad ampliare la nostra Photogallery: inviaci le tue foto

In queste pagine cercheremo di mettere il maggior numero di foto possibile con l’intento di creare un grande archivio fotografico degli anni passati, con date e nomi delle persone raffigurate. Di molte foto, soprattutto quelle meno recenti, non siamo in grado di ricordare o riconoscere le persone presenti, perciò chiediamo l’aiuto di chiunque potrà darci indicazioni per rendere questa photogallery ancora più precisa e completa. Inoltre, siete tutti invitati ad inviarci quante più foto possibili, per completare la nostra raccolta, utilizzando il form presente in questa pagina o inviandole all’indirizzo: info@contradalamadonnina.it,sarà nostra premura metterle on-line al più presto.
Per una migliore catalogazione delle foto si richiede di indicare nella descrizione, quando possibile,  sia la manifestazione che l’anno di riferimento e anche i nomi delle persone presenti nella foto. Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire a questa nostra ricerca e all’ampliamento della nostra photogallery.

(selezionare la foto da inviare tramite il tasto “scegli file“, quindi inserire la descrizione nel modo più accurato possibile e il vostro indirizzo email, poi selezionare “INVIO“)



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.