Convocazione Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria

A tutti i Soci e Contradaioli

CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA e STRAORDINARIA

Il Giorno 20 Ottobre 2017

Alle ore 20.30 in prima convocazione;

alle ore 21 in seconda Convocazione;

con il seguente odg:

parte ordinaria:

  • Relazione morale e finanziaria
  • Approvazione Bilancio 2016/2017
  • Rinnovo Cariche Sociali per il triennio 2017/2020

parte straordinaria:

  • Adeguamento Statuto a seguito Riforma del Terzo Settore

Varie ed eventuali

L’Assemblea si terrà presso la Sala Cope in Via Primo Maggio a Querceta.

Tutti i Soci e Contradaioli sono invitati a partecipare.

Avviso – Continua il Tesseramento anche domani 14 ottobre dalle 15 alle 18

A tutti i Soci e Contradaioli

Il triennio contradaiolo 2014/2017 terminerà con l’Assemblea dei Soci e Contradaioli fissata per il giorno 20 ottobre p.v..

In vista del nuovo triennio 2017/2020, che inizierà con la nomina delle nuove cariche sociali è necessario procedere al tesseramento Soci.

Tutti gli interessati al rinnovo, o alla prima sottoscrizione, della tessera della Contrada possono farlo anche domani sabato 14 ottobre dalle ore 15 alle ore 18 presso la Sede della Contrada o rivolgersi al Presidente al n° 3393914517.

Il tesseramento resterà aperto fino al termine che verrà stabilito dall’Assemblea   

IL CONSIGLIO

GIOVEDI 7 SETTEMBRE

Giovedi 7 settembre recupereremo la serata di sabato 2 settembre che, a causa del tempo, non ha avuto luogo.

Intervenite numerosi!!!!

Serata del 25 agosto 2017

A causa di un disguido la serata del 25 agosto non vedrà, diversamente da quanto ufficiosamente anticipato, la partecipazione del DJ Marco Bresciani.
Grazie alla disponibilità e collaborazione incontrata, l’evento si svolgerà comunque con l’animazione del grande, “mitico” DJ AGO che si avvarrà, per l’occasione. del supporto del DJ Antonio Petri.
Intervenite numerosi!!!
Sarà una serata indimenticabile!!!

Ovviamente rimane ferma la partecipazione di AGO alla serata evento del 2 settembre.

VI ASPETTIAMO

Sagra di Fine Estate 2017

Sagra di Fine Estate 2017Siamo ormai prossimi all’inizio della nostra “Sagra di Fine Estate”!!!
I preparativi sono ormai fatti!!! (o quasi)

Le nostre cuoche ed i nostri cuochi sono pronti a sfornare gli appetitosi  piatti che da sempre ci contraddistinguono!

Il bar sarà, come sempre, fornitissimo per soddisfare le più svariate esigenze!

La varietà dei nostri dolci Vi farà sognare ad occhi aperti!

Il programma del ballo si conferma di alto livello e quest’anno presenta due grandi serate evento novità con Agostino Presta noto come “DJ Ago” il 25 Agosto e il 2 settembre, per soddisfare le esigenze dei giovani e non solo!

Insomma, se volete passare belle serate in compagnia divertendoVi e, soprattutto, mangiando bene intervenite!

Se verrete una sera tornerete anche le successive!!!

Cena della Vittoria – Torneo di Calcio delle Contrade 2017

La Contrada “La Madonnina”

è lieta di invitare tutti i contradaioli alla cena per la
Vittoria del 46° Torneo di Calcio delle Contrade
 che si terrà Sabato 29 Luglio 2017 alle ore 20
nel piazzale di fronte alla sede della Contrada.

46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

Festeggeremo la vittoria del Torneo insieme ai ragazzi della nostra squadra
che hanno conquistato questo importante risultato.

Locandina Cena della Vittoria del 46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

La serata sarà allietata dalla musica di: Alberto Karaokalby Taruffi

Attendiamo la tua adesione che potrai farci pervenire (entro il 26 Luglio 2017) tramite il form presente in questa pagina o chiamando uno dei seguenti numeri telefonici:

Boccelli Giampiero 339 391 4517
Bandoni Adriano 346 132 1449
Bonuccelli Antonio 329 636 7304

NON MANCATE!!!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Numero di Adulti

Numero di Bambini sotto gli 8 anni

Eventuali Annotazioni

Abbiamo Vinto…….

46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

La corsa verso la tribuna della nostra squadra

Quando quasi tutti ci davano per finiti, in particolare dopo la prima disastrosa partita, siamo riusciti a ritrovare orgoglio, forze e determinazione che alla fine ci hanno portata ad un trionfo che va aldilà di ogni aspettativa!

È stata la vittoria dell’impegno, dell’umiltà, della consapevolezza delle nostre forze ma anche dei nostri limiti. Da qui è scaturito il senso di coesione della squadra, dal primo all’ultimo, che ha retto a tutti gli attacchi avversari anche quando sembrava che la capitolazione fosse inevitabile.

Abbiamo anche avuto dalla nostra parte la fortuna, ma non può certo, la nostra vittoria, essere limitata a questo particolare.

Per me è stata una emozione forte, come non ricordavo; mi sembrava molto più “controllabile” anche un evento di vittoria ma, sarà perché da tempo non provavo più una sensazione di questo tipo, è stato veramente un momento di estasi e soddisfazione che mi ha invaso al triplice fischio della partita.

Voglio dire grazie a tutti i componenti della squadra, se non corressi il rischio di essere frainteso (ci sono cose molto più importanti al mondo) direi che sono stati “eroici”, in modo particolare ci tengo a ringraziare quei “ragazzi” che mai impegnati o impiegati saltuariamente hanno dato il loro prezioso contributo in campo o incoraggiando i compagni da fuori.

46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

I festaggiamenti a fine partita

Non sono in grado di fare un elenco di merito perché tutti hanno contribuito in egual misura ed  il merito della vittoria va equamente suddiviso fra tutti: ognuno ha dato il massimo di quanto poteva e questo è fondamentale, voglio solo sottolineare, senza per questo sminuire il valore dei nostri “senatori” , l’impegno e la dedizione dimostrata dai nuovi innesti in modo particolare dai “ragazzini del 2000 e 2001″, che buttati in un  ingranaggio che poteva stritolarli hanno risposto in modo più che positivo.

Qui sotto elenco tutti i 25 elementi della “rosa” ai quali, ripeto, spetta il merito della vittoria; alcuni di loro sono scesi in campo anche in condizioni fisiche che consigliavano di non rischiare ma la loro volontà era forte e determinata a dimostrare che potevamo ancora centrare il risultato più importante del Torneo: la sesta vittoria della Madonnina!!!!!

46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

Capitan Federico Tosi festeggia dopo il goal che fissa il risultato della finale sul 2 a 0

Per concludere ringrazio tutti: gli sponsor, i sostenitori della squadra, tutti i giocatori, il nostro allenatore Luigi Tosi, il massaggiatore Stefano Ferrandello; le signore della Contrada che hanno lavorato per preparare il ristoro prima e dopo partita; l’amico Marco Iori che ha contribuito al coinvolgimento dei nuovi ragazzi,  la Commissione Torneo di Calcio composta da Adriano Bandoni, Fabio Venè,  Agostini Giovanni,  Fabrizio Orlandi,  Giuseppe Martinelli e  Eleonora Matana.

“Rosa” giocatori Contrada La Madonnina
1^ Classificata al 46° Torneo di Calcio delle Contrade 2017:

Apolloni Michael – Barattini Tommaso – Bigi Marco – Cagnoni Matteo – Casini Lorenzo – Giannelli Cesare – Giannini Federico – Giannini Simone – Giannotti Iacopo – Macchiarini Alessio – Martini Mattia – Mazzone Gabriele –  Menchini Luca – Menchini Matteo – Moretti Samuele – Mugnaini Giacomo – Paolicchi Leonardo –  Poli Andrea – Pucci Matteo – Sacchelli Nicolò – Tarabella Nicola – Tognocchi Stefano – Tonacci Gabriele – Tosi Federico  – Tosi Francesco.

46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

I Campioni del 46° Torneo di Calcio delle Contrade (2017)

Il Presidente
Giampiero Boccelli

Invito Sagra 2017

Mentre prosegue il Torneo di Calcio, dove i nostri ragazzi dopo un inizio “disastroso” stanno facendosi onore, è iniziata la fase preparativa della prossima Sagra di Fine Estate.

In realtà la parte burocratica è avviata da tempo e, con la speranza che non riservi alcuna sgradevole sorpresa, procede secondo il programma definito.

Adesso, poiché manca poco più di un mese e mezzo all’apertura, è in pieno svolgimento la preparazione “pratica”: definizione programmi e menù, ripartizione incarichi, verifica attrezzature, ecc. ecc.

Anche lo scorso anno la Sagra è riuscita in modo ottimale ma per confermare, se possibile migliorare, i risultati passati è indispensabile avere, fin da ora, la disponibilità per una o due serate alla settimana del maggior numero possibile di volontari. Ciò consentirà di completare i preparativi in modo adeguato e, suddividendo i lavori, con minimo sforzo.

Credo sia chiaro a tutti che dall’esito della Sagra dipende la possibilità di affrontare le manifestazioni del prossimo anno disponendo delle indispensabili, adeguate risorse finanziarie.  Per riuscire a confermare i positivi risultati è di fondamentale importanza il mantenimento del numero degli addetti ai vari settori della sagra ad un livello che ne garantisca il buon funzionamento; quest’anno inoltre, nell’ottica di migliorarci e contrastare la concorrenza (avremo due fine settimana in concomitanza con la sagra della Cervia) abbiamo pensato di programmare due serate “evento”  nelle quali dovremo presentarci con un organico rinforzato per fronteggiare la tanto auspicata maggiore presenza di “avventori”.

Per questo motivo mi rivolgo a quanti possano dedicare un po’ del loro tempo ed hanno a cuore la Contrada, invitando tutti: Consiglieri e non, Giovani ed “Esperti”, Contradaioli e Simpatizzanti, a mettersi a disposizione, per quanto nelle possibilità di ognuno. Non è necessario essere professionisti del settore, basta avere la volontà di dare una mano alla nostra Contrada.

Le date, se ancora non conosciute, sono 24-25-26-27 agosto, 1-2-3-8-9-10 settembre, anche se i lavori di sistemazione attrezzature dell’area sagra inizieranno qualche giorno prima.

Fiducioso del Vs. consueto, immancabile attaccamento ai Colori, dimostrato in ogni necessità e occasione, conto sul pronto riscontro, (telefonico, tramite sito, diretto) per confermare la Vs. partecipazione fin da subito.

Ringrazio in anticipo sia quanti si renderanno disponibili sia che, per motivi di forza maggiore, non potrà esserlo, a questi ultimi chiedo comunque la cortesia di segnalare la propria impossibilità a partecipare.

Grazie a tutti e Forza Madonnina!!!!

Il Presidente
Giampiero Boccelli

Comunicato Veglia 2017

AVVISO IMPORTANTE:

A causa previsioni meteo instabili non possiamo rischiare di non fare la Veglia e non poter festeggiare i 60 anni della Contrada, pertanto il nostro Consiglio ha deciso che la Veglia verrà effettuata sempre Sabato 6 al Ristorante La Rocchetta.
Il menù e il prezzo rimangono invariati.

Veglia per il 62° Palio dei Micci

La Contrada “La Madonnina”

è lieta di invitare tutti i contradaioli alla cena della Veglia
 che si terrà Sabato 06 Maggio 2017 alle ore 19.30
nel piazzale di fronte alla sede della Contrada.

Festeggeremo tutti insieme l’arrivo del 62° Palio dei Micci

Veglia Palio dei Micci 2017

Attendiamo la tua adesione che potrai farci pervenire (entro il 03 Maggio 2017) tramite il form presente in questa pagina o chiamando uno dei seguenti numeri telefonici:

Boccelli Giampiero 339 391 4517
Bonuccelli Antonio 329 636 7304
Bandoni Adriano
346 132 1449

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Numero di Adulti

Numero di Ragazzi da 8 a 15 anni

Numero di Bambini sotto gli 8 anni

Eventuali Annotazioni